Studio di produzione di rendering 3D
Il 3D è un’occasione unica e racchiude enormi potenzialità che in pochi riescono a cogliere. 3D vuol dire dare vita a qualcosa che non esiste e crearlo esattamente come immaginiamo che sia, senza quella miriade di problemi che bisogna affrontare quando si vuole progettare e costruire qualcosa, che sia un prototipo, un loft, un cartone animato o un set di cucine.
Attraverso i rendering 3D possiamo far sognare ed emozionare l’utente che visiona il materiale prodotto, in tempi e costi che sono frazioni di eventuali costi di veri prodotti e progetti.
Il vero limite del 3D siamo noi stessi, le nostre idee vengono trasportate nel fantastico mondo virtuale ed è solo la nostra fantasia a frenare le vere potenzialità di questo strumento.
Finalmente, però, stiamo assistendo alla lenta, ma continua e tenace introduzione di questa tecnica nei più svariati campi, dalla produzione al design, dall’architettura alle ricostruzioni storiche, agli spot televisivi e al cinema.
Oggi, il 90% delle aziende che producono beni può beneficiare di questo strumento e usufruire di enormi vantaggi; tra questi spiccano l’abbattimento dei costi e la possibilità di visualizzare, come fosse già esistente, un prodotto che in realtà è solo su carta o, addirittura, in stato embrionale, solo nella nostra mente.
Possiamo stampare e vedere “dal vero” ciò che esiste solo a sequenze enormi di 1 e di 0.
Con il servizio di rendering 3D di Marulli Studio, i clienti possono:
accrescere l'interesse del pubblico
velocizzare le vendite
migliorare la brand awareness
sfruttare nuove strade di comunicazione
VUOI PARLARCI DEL TUO PROGETTO?